Lo stemma dell’Arzachena Costa Smeralda è uno scudo con bordato di giallo con all’interno due fasce, rispettivamente di colore bianco e verde, sopra di esse è presente nella parte superiore la denominazione societaria, al centro un pallone da calcio e in basso l’anno di fondazione. Dopo il fallimento del 1994, il Giarre Calcio militò per diverse stagioni nel campionato di Eccellenza sfiorando per diverse volte la promozione in D, che arrivò nella stagione 2003-04, anno in cui vinse anche la coppa Sicilia battendo in finale a Caltanissetta il Raffadali per 4-0. Nonostante i bei campionati e i grandi progetti anche a causa del totale disinteresse dei politici cittadini, il titolo sportivo del Giarre Calcio, retrocesso in Eccellenza l’anno prima, si trasferì nel luglio 2008 alla società di calcio a cinque UniversalMisterbianco. 10 luglio 2019 – Avviene la fusione tra l’A.S.D. L’impianto rinnovato è stato inaugurato il 17 gennaio 2016, in occasione della gara tra Udinese e Juventus. Oltre all’amarezza per la retrocessione, l’ultima gara di campionato portò in dote alla città un triste epilogo: il treno che riportava a casa i tifosi della Salernitana fu incendiato nel tratto di galleria che collega Nocera Inferiore a Salerno, causando la morte di quattro giovanissimi tifosi che si trovavano a bordo: Ciro Alfieri, Giuseppe Diodato, Vincenzo Lioi e Simone Vitale.
1980-81 – 14º nel girone F della Serie D. Non si iscrive al campionato successivo per problemi finanziari. 4º nel girone 4 di Coppa Italia. Giorgio Ferrini, cresciuto nelle Giovanili del Ponziana prima di approdare, nel ’55, al Torino, dove diventerà «La Diga». Alpi (Torino, 2004 r.) · Olimpico (Roma, 2004 a.) · Il 19 giugno 2004 Castagnaro cede la quota di maggioranza della società a Fabrizio Lori, giovane imprenditore mantovano, titolare della Nuova Pansac, al tempo società di rilievo internazionale nel campo di materie plastiche. Probabilmente la regina delle maglie celebrative 2023. Adidas celebra i 150 anni della Scottish FA, nata nel 1873, con una divisa vintage ricca di dettagli: corpo blu scuro e il girocollo bianco sono il richiamo ai colori più classici della nazionale britannica, il leone rampante dorato sullo scudo federale, applicato tono su tono, ricorda il primissimo crest apparso su una maglia della Scozia. Museo nazionale del Bargello, conserva la più importante collezione di scultura della città, con capolavori del Rinascimento di Michelangelo, Donatello (come il David di Donatello), Benvenuto Cellini, Verrocchio, Giambologna, Ammannati, Lorenzo Ghiberti, Michelozzo, Luca della Robbia e Brunelleschi.
A campionato concluso un’indagine della Lega Nazionale Professionisti riscontra irregolarità nelle pratiche presentate per le iscrizioni al campionato 1993-1994: il Mantova viene dunque retrocesso a tavolino in quarta serie. Un talentuoso placcatore, corridore e difensore, le abilità di Houston erano molto richieste; nel 1973, i Washington Redskins scambiarono cinque dei loro giocatori per portarlo a bordo. Nel gennaio 2020, con la propagazione del COVID-19, Suning Holdings Group si è mobilitata attraverso le divisioni di Suning International e Suning Logistics, ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali. Cerca nel menù o dalla ricerca rapida! La gestione di Kenny terminò nel novembre 2023, alla scadenza del contratto; il CT lasciò la squadra dopo aver ottenuto solo 6 vittorie in 29 partite. La prima stagione con la nuova denominazione (1981-82) è sofferta, ma la squadra ottiene comunque la salvezza. Rinuncia alle semifinali a calendario già compilato, ripartendo dalla Prima Divisione dalla stagione successiva. Ammessa nella nuova Prima Divisione declassata a terzo livello della piramide calcistica italiana. Terzo turno di Coppa Italia Dilettanti (Fase C.N.D.).
Negli spareggi l’Islanda batte Israele per 4-1 in semifinale con tripletta di Albert Guðmundsson, ma poi in finale, pur trovandosi in vantaggio alla fine del primo tempo, perde per 1-2 contro l’Ucraina, rimanendo fuori dalla fase finale dell’europeo. Napoli, arriva il primo colpo. San Paolo (Napoli, 1987 a.) · San Paolo (Napoli, 1997 a.) · San Paolo (Napoli, 1989 a.) · Zini (Cremona, 1989 r.) · Meazza (Milano, 1985 a.) · Ferraris (Genova, 1985 r.) · Ferraris (Genova, 1988 a.) · Comunale (Torino, 1988 r.) · Comunale (Torino, 1983 r.) · Comunale (Torino, 1990 a.) · Alpi (Torino, 1993 a.) · Olimpico (Roma, 1993 r.) · Olimpico (Roma, 2003 a.) · Meazza (Milano, 2003 r.) · Meazza (Milano, 1990 r.) · Meazza (Milano, 2000 r.) · Olimpico (Roma, 2000 a.) · Olimpico (Roma, 1984 r.) · Bentegodi (Verona, 1984 a.) · Tardini (Parma, 1995 r.) · Alpi (Torino, 1995 a.) · Alpi (Torino, 1992 a.) ·